Buildings

Ci occupiamo di Progettazione impiantistica
Direttiva “case green”: ok definitivo del Consiglio UE, le novità - Buildings

Direttiva “case green”: ok definitivo del Consiglio UE, le novità

Questa è una dichiarazione importante che sottolinea l’impegno di Buildings verso la sostenibilità e il rispetto delle normative comunitarie sulla riduzione delle emissioni.

“Presso Buildings, ci impegniamo a costruire case green in pura bio-edilizia per adempiere alla direttiva comunitaria e garantire il pieno rispetto delle normative sulla riduzione delle emissioni entro il 2023. La nostra missione è guidata dalla passione per la sostenibilità ambientale e dall’impegno per creare un futuro più verde e più sano per le generazioni future. Ogni progetto che realizziamo riflette il nostro impegno per la tutela dell’ambiente e per contribuire attivamente alla lotta contro il cambiamento climatico. Siamo fieri di essere in prima linea nella costruzione di un mondo più sostenibile e invitiamo tutti coloro che condividono la nostra visione a unirsi a noi in questo importante percorso verso un futuro migliore.”

Edifici residenziali

La direttiva “case green” richiede ad ogni Stato membro dell’Unione Europea di impegnarsi nell’implementazione di un nuovo piano di riqualificazione degli edifici, adottando misure mirate a garantire una riduzione dell’energia primaria media utilizzata dagli edifici residenziali pari:

  • al 16% entro il 2030;
  • al 20-22% entro il 2035.

Edifici non residenziali

Entro il 2030, dovrà essere prevista la ristrutturazione degli edifici non residenziali con le prestazioni energetiche più basse nella misura del:

  • 16% entro il 2030;
  • 26% entro il 2033.

Non preoccuparti con noi troverai la giusta soluzione

Cosa facciamo

Per maggiori informazioni

Se sognate di costruire un futuro più sostenibile e verde, siamo qui per aiutarvi a trasformare quel sogno in realtà. La nostra azienda di costruzioni in bioedilizia green offre soluzioni su misura per soddisfare le vostre esigenze, combattendo l’inquinamento e preservando le risorse naturali. Sia che si tratti di una nuova costruzione, di una ristrutturazione o di una consulenza, siamo pronti ad aiutarvi a creare spazi ecologici, confortevoli e belli.
Contattateci oggi stesso per iniziare il vostro viaggio verso un futuro più sostenibile!